SU DI NOI

BARF: alimentazione naturale per il tuo pet!

Sono Erika e ho deciso di aprire il mio negozio Barf a Saronno.

Quando portai a casa con me la mia cagnolina di australian cattle dog aveva 2 mesi ed era già una piccola peste. Voleva mangiare il mondo e non solo il cibo ma anche scarpe, calzini, legnetti, giochi, braccia..insomma tutto.
Quello che non mi convinceva però era il suo costante mal di pancia e il suo divorare la ciotola delle crocchette in 8 secondi.
Cambiai tantissime marche di crocchette, ma dopo una settimana il problema si ripresentava sempre, puntuale come un orologio svizzero.
Inoltre non cresceva, né di dimensioni né di peso e la veterinaria mi aveva detto che a malapena sarebbe arrivata a 10 kg e che non avrebbe raggiunto gli standard di razza come dimensioni.
Allora capii che, probabilmente, qualcosa nelle crocchette non andava.
Andai da una nutrizionista e mi feci fare la nostra prima dieta.
Quella sera mangiò la ciotola in 15 minuti.
E col passare del tempo la vedevo più serena, mangiava lentamente, andava a dormire soddisfatta, aveva tantissima voglia di giocare, non mordeva più qualsiasi cosa e soprattutto stava crescendo!

Adesso ha 1 anno e pesa ben 16 kg (tutta muscoli, niente ciccia), ha un fisico super asciutto e ha addirittura superato il minimo dello standard di razza al garrese.

La dieta barf ci ha salvate e non posso che consigliarla avendo provato sulla sua pelle a cosa porta alimentare un cane con le crocchette (anche se delle migliori marche).

E chi potrebbe esserci di più contento di un blue heeler che tutti i giorni può stare in mezzo a snack, masticativi e carne?

Il paradiso!

In negozio potrai trovare tantissimi prodotti di qualità per tutto quello che riguarda l’alimentazione del tuo pet tra cui carni bianche, rosse, organi, rumine, essiccati e masticativi.

Ma non solo cibo! Anche, collari fissi, regolabili, retriever, a doppia corda e guinzagli standard, con doppio moschettone e retriever tutti realizzati in paracord a mano e su misura, firmati Frimod!

Inoltre, potrai far incidere la tua medaglietta come vorrai, scegliendo tra varie forme e colori.

Sara Pasqualitto di Red Balboas è la nostra super nutrizionista di fiducia.
Qui potrete trovare la sua pagina con tutte le info:
Instagram
Sito web
Facebook